lunedì 06 Ottobre 2025

Victoria Arduino a HostMilano celebra 25 anni del World barista championship con la personalizzazione di Mythos

In qualità di macinino ufficiale del WBC, Mythos supporta i campioni che hanno definito la storia del caffè e tutti coloro che continuano ad allargarne i confini. Il primo macinino progettato e ingegnerizzato per il mondo specialty dai veri specialisti del caffè, Mythos di Victoria Arduino rappresenta una macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – A HostMilano Victoria Arduino celebra i 25 anni del World barista championship con una speciale personalizzazione di Mythos. Un tributo ai campioni e alle città che hanno ospitato la competizione e al futuro ancora da scrivere.

Quest’anno il World Barista Championship festeggia un traguardo straordinario: 25 anni della comunità globale del caffè. Dai suoi inizi a Monte Carlo, con soli 14 baristi, fino a un palcoscenico mondiale che coinvolge oltre 50 enti organizzatori, il WBC è diventato il punto di riferimento per eccellenza, creatività e innovazione.

In qualità di macinino ufficiale del WBC, Mythos supporta i campioni che hanno definito la storia del caffè e tutti coloro che continuano ad allargarne i confini.

Il primo macinino progettato e ingegnerizzato per il mondo specialty dai veri specialisti del caffè, Mythos di Victoria Arduino rappresenta una macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile.

Per celebrare l’anniversario del WBC, Victoria Arduino presenta una speciale personalizzazione di Mythos, un omaggio ai baristi, alle competizioni e alla visione che hanno ispirato un quarto di secolo di evoluzione del caffè. Victoria Arduino sarà presente a HostMilano Hall 16 | Stand A11 – A19 – C12 – C20

Ultime Notizie

  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè