Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Carlo Pellegrini, il titolare dell’Antico Caffè Greco, è indagato per aver eluso il vincolo di quadri e arredi del locale. La giudice Giulia Messina ha ordinato dunque di eseguire l’immediato rilascio dell’immobile. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Ilaria Sacchettoni per Il Corriere della Sera.
Il futuro dell’Antico Caffè Greco
ROMA – Con un’accelerazione imposta dalle vicende penali che vedono il titolare del Caffè Carlo Pellegrini indagato per aver eluso il vincolo di quadri e arredi la giudice Giulia Messina ordina “all’ufficiale giudiziario di eseguire l’immediato rilascio dell’immobile”.
L’ultimo ostacolo all’esecuzione dello sfratto del Caffè Greco, vale a dire la presenza di beni vincolati al suo interno, è caduto con il sequestro di quadri, sculture e mobilia disposto dal gip la settimana scorsa.
Dal 2 ottobre qualunque giorno è, dunque, buono per sgomberare l’antico locale di via Condotti. Con un’accelerazione imposta dalle vicende penali che vedono il titolare del Caffè Carlo Pellegrini indagato per aver eluso il vincolo di quei beni (trasferiti arbitrariamente in un magazzino è l’accusa) la giudice Giulia Messina ordina “all’ufficiale giudiziario di eseguire l’immediato rilascio dell’immobile”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.