giovedì 02 Ottobre 2025

Mediobanca: Cristina Scocchia, illycaffè, tra i possibili candidati del nuovo consiglio di amministrazione

Come riportato da Milano Finanza, non si sono tenuti né il comitato nomine né il consiglio di amministrazione di Mps. La scadenza resta però imminente

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Tra i nomi destinati a entrare nel nuovo consiglio di amministrazione di Mediobanca figura anche Cristina Scocchia, ceo di illycaffè. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Economy Magazine.

Il nuovo consiglio di amministrazione di Mediobanca

MILANO – Il percorso verso la definizione della lista per il nuovo consiglio di amministrazione di Mediobanca ha registrato una battuta d’arresto. Come riportato da Milano Finanza, non si sono tenuti né il comitato nomine né il consiglio di amministrazione di Mps. La scadenza resta però imminente: entro venerdì 3 ottobre dovrà essere depositata la lista con 11 candidati, in tempo per l’assemblea del 28 ottobre e per l’invio alla Bce.

Tra i nomi destinati a entrare nel nuovo cda figurano anche Cristina Scocchia, ceo di Illycaffè, e Monica Poggio, alla guida di Bayer Italia, entrambe sponsorizzate da Delfin per garantire un rafforzamento della componente industriale.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè