martedì 23 Settembre 2025

Coca-Cola celebra i 50 anni dello stabilimento a Nogara

Giangiacomo Pierini, corporate affairs e sustainability director di Coca-Cola: “Oggi festeggiamo i primi 50 anni del più grande stabilimento di Coca-Cola in Europa. Un sito che è cresciuto negli ultimi 15 anni con 220 milioni di euro di investimento e crescerà nei prossimi 3-4 anni con altri 50 milioni di euro perché qui c’è un clima favorevole al lavoro e all'accoglienza delle imprese”

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Giangiacomo Pierini, corporate affairs e sustainability director di Coca-Cola, si esprime nel giorno delle celebrazioni per i 50 anni dello stabilimento a Nogara. Leggiamo di seguito parte delle sue dichiarazioni pubblicate sul portale adkronos e riportate da Ciyonline.

Lo stabilimento a Nogara

NOGARA (Verona) – “Oggi festeggiamo i primi 50 anni del più grande stabilimento di Coca-Cola in Europa. Un sito che è cresciuto negli ultimi 15 anni con 220 milioni di euro di investimento e crescerà nei prossimi 3-4 anni con altri 50 milioni di euro perché qui c’è un clima favorevole al lavoro e all’accoglienza delle imprese”.

Così Giangiacomo Pierini, corporate affairs e sustainability director di Coca-Cola nel giorno delle celebrazioni per i 50 anni dello stabilimento di Coca-Cola a Nogara, in provincia di Verona.

“Gli investimenti di sostenibilità – sottolinea – sono centrali per noi e sono fatti nella direzione di una riduzione dei consumi e massimizzazione dell’efficacia”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè