Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Giangiacomo Pierini, corporate affairs e sustainability director di Coca-Cola, si esprime nel giorno delle celebrazioni per i 50 anni dello stabilimento a Nogara. Leggiamo di seguito parte delle sue dichiarazioni pubblicate sul portale adkronos e riportate da Ciyonline.
Lo stabilimento a Nogara
NOGARA (Verona) – “Oggi festeggiamo i primi 50 anni del più grande stabilimento di Coca-Cola in Europa. Un sito che è cresciuto negli ultimi 15 anni con 220 milioni di euro di investimento e crescerà nei prossimi 3-4 anni con altri 50 milioni di euro perché qui c’è un clima favorevole al lavoro e all’accoglienza delle imprese”.
Così Giangiacomo Pierini, corporate affairs e sustainability director di Coca-Cola nel giorno delle celebrazioni per i 50 anni dello stabilimento di Coca-Cola a Nogara, in provincia di Verona.
“Gli investimenti di sostenibilità – sottolinea – sono centrali per noi e sono fatti nella direzione di una riduzione dei consumi e massimizzazione dell’efficacia”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.