lunedì 08 Settembre 2025

Sal Da Vinci celebra 40 anni di carriera: “Rossetto e caffè mi ha cambiato la vita”

Proprio Rossetto e caffè sancisce una nuova direzione musicale di Da Vinci, com'è possibile osservare anche nei singoli L'amore e tu e Non è vero che sto bene: la stessa che potrebbe portare, il prossimo febbraio, per la seconda volta il cantautore sul palco del Festival di Sanremo

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Il 6 settembre Sal Da Vinci festeggia 40 anni di carriera con un grande concerto in Piazza del Plebiscito, che sarà poi trasmesso su Canale 5. A Fanpage.it, l’artista racconta i ricordi del primo Sanremo, il teatro con il padre Mario Da Vinci e il successo inaspettato di Rossetto e Caffè.

Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Vincenzo Nasto per Fanpage.

I 40 anni di carriera di Sal Da Vinci

NAPOLI – Il prossimo 6 settembre, dopo oltre 40 anni tra musica, teatro, spettacoli musicali da record, Sal Da Vinci si esibirà da protagonista sul palco di Piazza Plebiscito. In un evento tanto atteso (che verrà trasmesso prossimamente su Canale 5), con un’orchestra dal vivo diretta da Adriano Pennino da 45 elementi, ci sarà finalmente l’abbraccio del cantante campano nei confronti di una città che, anche attraverso gli ascolti di Rossetto e caffè ha dato l’ennesimo cambiamento a una carriera che ha vissuto di alti e bassi.

Proprio Rossetto e caffè sancisce una nuova direzione musicale di Da Vinci, com’è possibile osservare anche nei singoli L’amore e tu e Non è vero che sto bene: la stessa che potrebbe portare, il prossimo febbraio, per la seconda volta il cantautore sul palco del Festival di Sanremo.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè