Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Come da tradizione il concorso per il miglior bar di Piacenza è organizzato dal quotidiano Libertà. A conquistare la cima della classifica e il titolo di miglior bar della città quest’anno è Zeli Coffee And Bakery. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Valentina Zilocchi per Libertà.
Il miglior bar di Piacenza
PIACENZA – Dopo settimane di appassionante competizione, il nostro Tour tra i bar del territorio piacentino è giunto al termine con la tanto attesa proclamazione del vincitore. Le classifiche, ricche di sorprese e continui cambi di posizione, hanno tenuto con il fiato sospeso gli amanti del caffè e della buona compagnia.
A conquistare la cima della classifica e il titolo di miglior bar di Piacenza è Zeli Coffee And Bakery. Il locale piacentino ha dimostrato una crescita costante, spinto da un entusiasmo e una determinazione inequivocabili. Un vero e proprio trionfo a furor di popolo, che consegna a Zeli la medaglia d’oro del nostro Bar Tour.
La medaglia d’argento va al compaesano Amaryllis Cafè, che si è distinto raccogliendo un considerevole numero di voti, pur non riuscendo a scalzare Zeli dal primo posto. L’onore della provincia è stato tenuto alto dal Circolo Acli di Fiorenzuola, che si aggiudica la medaglia di bronzo. È il primo classificato al di fuori del capoluogo, portando a Fiorenzuola un meritatissimo terzo posto.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.