Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – Agosto riserba sempre qualche piacevole novità anche per i lettori di Comunicaffè. Tuttavia, ormai da alcuni giorni stanno aumentando i messaggi di “assente per ferie” in risposta all’invio della newsletter quotidiana e per questo anche il quotidiano rallenterà il suo ritmo. Non ci sarà più quindi il tradizionale servizio giornaliero, quando non sarà necessario. Ovvero nel momento in cui si raggiungerà un numero di notizie adeguato per la diffusione.
Con le caselle di posta elettronica chiuse per ferie, in ogni caso, non è previsto più di uno/due invii tra il primo agosto e il primo settembre. Salvo eccezioni, cioè notizie urgentissime.
Per restare comunque aggiornati, sarà sufficiente tenere d’occhio l’home page, che potrà vedere pubblicati nuovi pezzi perché si sa, anche in spiaggia, si legge.
Per il resto non cambia nulla: il portale sarà continuamente aggiornato giorno per giorno con le notizie più interessanti delle ultime ore.
E, naturalmente, l’impegno resta quello di divulgare gli eventuali comunicati stampa che perverranno anche nel mese delle ferie: non tutte le aziende vanno in vacanza.
Quindi l’invito è quello di coltivare l’abitudine di visitare la home page dei siti www.comunicaffe.it e comunicaffe.com. Ci sarà sempre qualcosa di fresco per raffreddare tutto agosto.
Perché, naturalmente, stesso discorso vale per Comunicaffè International www.comunicaffe.com . Ricordiamo che quest’ultimo prosegue regolarmente le uscite con la newsletter in inglese. Nel mondo del caffè ci sono sempre tanti addetti ai lavori che proseguono l’attività anche in agosto’è sempre tanta gente che lavora qualcuno che lavora. Così la diffusione giornaliera non sarà interrotta.