domenica 31 Agosto 2025

Mars pronta ad investire 1,74 milioni negli Stati Uniti entro il 2026

Il produttore delle celebri barrette Twix e MilkyWay ha già investito oltre 6 miliardi di dollari nella manifattura statunitense negli ultimi cinque anni e il nuovo finanziamento sosterrà la realizzazione di uno stabilimento da 240 milioni di dollari per Nature's Bakery a Salt Lake City, nello Utah

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

L’azienda dolciaria Mars investirà altri 2 miliardi di dollari (circa 1,74 miliardi di euro) nella produzione negli Stati Uniti entro il 2026. Il nuovo finanziamento sosterrà la realizzazione di uno stabilimento da 240 milioni di dollari (208,8 milioni di euro) per Nature’s Bakery a Salt Lake City, nello Utah. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione MarketScreener.

L’investimento di Mars negli Stati Uniti

MILANO – Il gigante dei dolciumi e snack Mars ha annunciato martedì l’intenzione di investire ulteriori 2 miliardi di dollari nelle sue operazioni negli Stati Uniti entro il prossimo anno, rafforzando così l’impegno continuo dell’azienda nell’espansione della produzione sul territorio americano.

Il produttore delle celebri barrette Twix e MilkyWay ha già investito oltre 6 miliardi di dollari nella manifattura statunitense negli ultimi cinque anni e il nuovo finanziamento sosterrà la realizzazione di uno stabilimento da 240 milioni di dollari per Nature’s Bakery a Salt Lake City, nello Utah.

Il nuovo impianto, la cui inaugurazione è prevista per mercoledì, creerà oltre 230 nuovi posti di lavoro nella regione e avrà la capacità di produrre circa un miliardo di barrette all’anno, ha dichiarato Mars.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè