Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
BANGKOK – Nel mondo dell’ospitalità di lusso, ogni dettaglio conta. E quando si parla di comfort ed esclusività nelle lounge aeroportuali di fascia alta, l’eccellenza non può che essere al centro dell’esperienza. In questo scenario d’élite, Scotsman Ice si conferma ancora una volta protagonista assoluta, consolidando la sua reputazione come regina delle lounge aeroportuali.
L’ultima installazione? Due dispenser DXN che offrono ghiaccio e acqua ai clienti, nella nuovissima lounge Thai Airways all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.
La lounge di Thai Airways a Bangkok, recentemente rinnovata con uno stile contemporaneo che fonde design orientale e tecnologia all’avanguardia, ha scelto Scotsman come partner per garantire agli ospiti un’esperienza impeccabile.
Il modello DXN installato nella lounge Thai Airways – fa parte della nuova linea EcoX – coniuga sostenibilità ambientale e performance superiori, rispondendo perfettamente alle esigenze di un traffico passeggeri internazionale sempre più attento alla qualità e al benessere.
L’installazione a Bangkok segna un ulteriore traguardo nel percorso globale di Scotsman Ice, presente già nelle più prestigiose lounge aeroportuali a Londra, Doha, Dubai, Singapore e New York.