giovedì 22 Maggio 2025

Dersut Caffè: oltre 500 clienti all’open day della nuova sede a Conegliano

Con l’occasione, e per avvicinare la realtà della torrefazione alla cittadinanza, è stata prevista l’apertura straordinaria del Museo del Caffè estesa anche alla collettività sotto forma di apertura gratuita

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

CONEGLIANO (Treviso) – All’indomani dell’inaugurazione la storica torrefazione di Conegliano ha dedicato una giornata ai clienti aprendo le porte della nuova sede Dersut Caffè.

L’open day di Dersut Caffè

“Abbiamo voluto creare un evento speciale, pensato come un’occasione d’incontro con la nostra clientela e un momento di condivisione della visione che guida la nostra azienda, così come del legame che ci unisce alla nostra forza vendita” queste le parole della famiglia Caballini di Sassoferrato che ha accolto , nella sede di Conegliano, oltre 500 clienti tra nuovi e storici.

Gli ospiti (immagine concessa)

I clienti hanno potuto visitare la produzione da un percorso sopraelevato appositamente pensato per permettere le visite in totale sicurezza.

Con l’occasione, e per avvicinare la realtà della torrefazione alla cittadinanza, è stata prevista l’apertura straordinaria del Museo del Caffè estesa anche alla collettività sotto forma di apertura gratuita.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè