Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
FIRENZE – La Marzocco, simbolo di eccellenza artigianale nel mondo dell’espresso e della gastronomia, sarà partner al festival Taste of Paris (Grand Palais, 8-11 maggio) per celebrare il connubio tra caffè e alta cucina ed accogliere chef, ristoratori, curiosi e connoisseur.

Il True Artisan Café, un concept creato da La Marzocco per celebrare la comunità indipendente del caffè, ospiterà ogni giorno differenti torrefazioni parigine per offrire al pubblico tanti menù di caffè ricercati, da preparare anche sulle macchine della linea Modbar e La Marzocco Home.

Un’opportunità per scoprire rispettivamente le attrezzature e le macchine per caffè espresso modulari e per uso privato.

Nella Lounge VIP, La Marzocco curerà le degustazioni e le sessioni di calibrazione del caffè.

Per maggiori info:
https://www.instagram.com/lamarzoccofrance/
https://www.instagram.com/lamarzocco/
https://paris.tastefestivals.com/en/
La scheda sintetica dell’azienda
La Marzocco è sinonimo di eccellenza, design e innovazione nell’espresso. Supporta una comunità globale di chef, baristi e appassionati del caffè che apprezzano la precisione, l’innovazione, l’arte dell’ospitalità e dell’artigianalità.
Dalle macchine professionali nei migliori bar e ristoranti del mondo ai modelli iconici per la casa, il marchio celebra il caffè come forma d’arte e coloro che lo rendono realtà ogni giorno.