domenica 03 Agosto 2025

Paul & Shark ha trasformato Égalité nella sua temporary boulangerie per la fashion week maschile a Milano

Due mondi che si sono incontrati, quello di Égalité e di Paul & Shark, per dare vita a un takeover che ha unito l’arte della panificazione francese con lo stile unico e senza tempo della linea Riviera del brand italiano: il concept della “Paul & Shark Boulangerie” è stato pensato per ricreare l’incanto della cittadina normanna di Deauville, cha ha ispirato la nuova capsule collection

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Nel cuore di Brera, una temporary boulangerie firmata dal brand Paul & Shark durante la settimana della moda maschile, per portare al pubblico le atmosfere della capsule collection A/I 2025 Riviera Deauville, ispirata al fascino della Belle Époque e dei paesini di mare della Normandia: è successo nel punto vendita di Égalité in piazza San Simpliciano che, dal 18 al 21 gennaio, è stato trasformato nella “Paul & Shark Boulangerie”.

Moda maschile e arte della panificazione

Due mondi che si sono incontrati, quello di Égalité e di Paul & Shark, per dare vita a un takeover che ha unito l’arte della panificazione francese con lo stile unico e senza tempo della linea Riviera del brand italiano: il concept della “Paul & Shark Boulangerie” è stato pensato per ricreare l’incanto della cittadina normanna di Deauville, cha ha ispirato la nuova capsule collection.

L’ambiente, curato nei minimi dettagli, è stato capace di fondere l’eleganza marina con il calore accogliente che da sempre contraddistingue Égalité. Tavolini intimi, tonalità delicate di bianco e azzurro, e un menù pensato per esaltare i sapori autentici d’Oltralpe hanno catapultato i visitatori in un angolo di Francia e creato lo sfondo perfetto per la presentazione della capsule Riviera Deauville FW25 di Paul & Shark.

Gli interni (immagine concessa)

Un connubio tra moda e gastronomia

L’esperienza proposta è andata oltre l’aspetto estetico: per tutta la durata della Fashion Week maschile (conclusa il 21 gennaio), gli ospiti – immersi in un’atmosfera che riflette il dna del brand, contemporaneo e profondamente legato al mare – hanno gustato le pâtisserie e viennoiserie di Égalité, dai classici croissant al delizioso pain au chocolat. Protagonista anche il pane, emblema di artigianalità e creatività per un’esperienza indimenticabile.

Un incontro tra heritage e contemporaneità

Il connubio tra Égalité e “Paul & Shark Boulangerie” rappresenta un esempio perfetto di come la moda e la gastronomia possano fondersi per creare un’esperienza memorabile. La boulangerie, già conosciuta per la sua offerta di prodotti freschi e artigianali, si arricchisce così di nuove ispirazioni, celebrando il savoir-faire francese con un tocco di stile italiano.

Scoprite di più su @egalite_milano e www.paulandshark.com

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè