mercoledì 15 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Caffè apre una nuova caffetteria a Phnom Penh, Cambogia

Ponendo particolare attenzione alla qualità, alla tradizione e all'innovazione, la caffetteria di Phnom Penh offre un'ampia gamma di bevande esclusive del brand, dal classico espresso italiano a creative ricette a base di caffè, accompagnati da una selezione di spuntini salati e di pasticceria

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PHNOM PENH, Cambogia – Segafredo Caffè, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia l’apertura di una nuova caffetteria nella vivace Phnom Penh, capitale della Cambogia. Coi suoi interni eleganti e moderni, il locale invita i clienti a rilassarsi e sorseggiare un caffè in un ambiente sereno e lontano dal caos cittadino.

Segafredo Caffè in Cambogia

Il design del locale riflette una perfetta miscela di eleganza italiana e calorosa ospitalità cambogiana.

Triestespresso

Questa inaugurazione sottolinea l’impegno di Segafredo Caffè nel portare l’autentica esperienza del caffè italiano agli appassionati di tutto il mondo.

Ponendo particolare attenzione alla qualità, alla tradizione e all’innovazione, la caffetteria di Phnom Penh offre un’ampia gamma di bevande esclusive del brand, dal classico espresso italiano a creative ricette a base di caffè, accompagnati da una selezione di spuntini salati e di pasticceria.

Per ulteriori informazioni basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio