mercoledì 15 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Boncafé, Massimo Zanetti Beverage Group, alla conquista del mercato taiwanese

Dall'innovativa macchina da caffè Cafématic al caratteristico caffè a marchio Boncafé, l’azienda è pronta ad affascinare amanti del caffè e leader del settore aggiungendo i prodotti Segafredo Zanetti, sinonimo dell'arte dell'espresso italiano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TAIWAN – Boncafé, membro di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia il suo ingresso strategico nel mercato taiwanese. Con l’obiettivo di offrire un caffè gourmet di altissimo livello, Boncafé ambisce a divenire un marchio di qualità e innovazione nell’isola, estendendo ulteriormente la sua presenza nel mercato asiatico.

Boncafé nel mercato taiwanese

L’offerta nel mercato taiwanese include caffè, tè, bevande ready to drink (RTD), sciroppi, macchine da caffè, miscele per frappé e alternative al latte a base vegetale.

Triestespresso

L’impegno del marchio per la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente ai gusti più esigenti del mercato taiwanese.

Con il suo ingresso nel fiorente mercato di Taiwan, il brand offre una gamma diversificata di opzioni gourmet che soddisfano i gusti locali mantenendo il fascino di un marchio internazionale.

Dall’innovativa macchina da caffè Cafématic al caratteristico caffè a marchio Boncafé, l’azienda è pronta ad affascinare amanti del caffè e leader del settore aggiungendo i prodotti Segafredo Zanetti, sinonimo dell’arte dell’espresso italiano.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio