giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

EUROPEAN COFFEE AWARDS – La Marzocco ha vinto il 1° premio miglior fornitore di attrezzature per caffè

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SCARPERIA (Firenze) – Si è celebrato martedì 25 novembre, per il 7° anno consecutivo, il prestigioso evento “European Coffee Awards” con una cena di gala all’hotel InterContinental di Istanbul, al fine di riconoscere e promuovere l’eccellenza tra le imprese e le persone che lavorano nel settore del caffè.
La Marzocco, insieme a La Cimbali e Nuova Simonelli, è stata nominata nella categoria Miglior fornitore di attrezzature per caffè – Europa. La categoria Best Supplier Awards (dei Premi per il Miglior Fornitore) si basa sul numero totale di segnalazioni pervenute da aziende leader del settore in Europa, che valutano una vasta gamma di caratteristiche come la forza del marchio, le prestazioni di business, l’innovazione e l’impegno per lo sviluppo del settore.

In presenza di aziende leader del settore, Guido Bernardinelli (FOTO AL CENTRO CON IL TROFEO), Roxana Ursu e Paul Kelly, rispettivamente amministratore delegato, export area manager e sales manager per il Regno Unito & l’Irlanda de La Marzocco, hanno ritirato il 1° premio a nome dello staff La Marzocco, le filiali e la rete di distributori e partner in tutto il mondo.

Triestespresso

La Marzocco ha ricevuto il premio de European Coffee Awards per il quinto anno consecutivo, una testimonianza del ruolo che si è guadagnata all’interno della comunità “specialty coffee” nel continente.
Profilo aziendale

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.

L’azienda risiede nelle immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Auckland, Barcellona, Londra, Melbourne, Milano, Seattle e Seoul. Oggi La Marzocco impiega oltre 200 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 80 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac