sabato 13 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

George Clooney e Jean Dujardin protagonisti del nuovo spot di Nespresso

La campagna, firmata McCann Worldgroup, ha preso il via il 15 novembre in più di 20 Paesi europei, Italia inclusa

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lo spot pubblicitario, firmato da  McCann Worldgroup, è stato lanciato il 15 novembre in più di venti Paesi europei inclusa l’Italia. Nella campagna appare insieme al duo hollywoodiano George Clooney e Jean Dujardin anche Camille Cottin. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato su Engage Conference

La campagna pubblicitaria Nespresso

MILANO – Otto anni dopo il primo spot insieme, la coppia George Clooney e Jean Dujardin torna protagonista della nuova campagna Nespresso, insieme a Camille Cottin. Nel nuovo, ironico spot, li vediamo alle prese con un caffè Nespresso dal gusto così eccezionale che farebbero di tutto per averlo, lanciando la domanda: “quanto lontano saresti disposto ad andare per il gusto indimenticabile di un caffè Nespresso?”.

Triestespresso

La campagna, firmata McCann Worldgroup, ha preso il via il 15 novembre in più di 20 Paesi europei, Italia inclusa, ed è una evoluzione dello spot del 2014 che vedeva insieme i due attori di Hollywood. Stavolta vediamo Clooney offrire a Dujardin un caffè Nespresso prima di rendersi conto di avere l’ultima capsula.

A questo punto Clooney tira via il tappeto sotto Dujardin per accaparrarsi la capsula, ma questa alla fine vola via dalla finestra finendo nel balcone di Camille Cottin. I due allora uniscono le forze per reclamare il prezioso oggetto… e finiscono a bere il caffè in tre.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac