venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

IMF presente al Gulfood Manufacturing 2022 a Dubai dall’8 al 10 novembre

La società di Occhiobello porta a Dubai le proprie soluzioni innovative applicate ai processi di tostatura, mirate a ridurre significativamente le emissioni ed i consumi energetici

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

DUBAI – IMF rafforza la propria presenza nel Medio Oriente partecipando al Gulfood Manufacturing, principale destinazione per informarsi e toccare con mano tecnologie avanzate per il futuro della produzione alimentare, in programma dall’8 al 10 Novembre 2022 al Dubai World Trade Centre.

L’impegno costante di IMF nelle attività di ricerca e sviluppo ha portato a soluzioni tecniche innovative che consentono il raggiungimento di obiettivi sempre più elevati nel rispetto della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.

Triestespresso

IMF al Gulfood Manufacturing 2022

Tutti i modelli IMF sono dotati di un particolare sistema di ricircolo di aria calda pulita attraverso un’unica caldaia a doppia funzione, che consente di generare l’energia necessaria per il processo di tostatura e allo stesso tempo di ridurre le emissioni, garantendo così un notevole risparmio energetico con significativa riduzione dei costi di produzione.

Il controllo dei profili e l’impostazione dei parametri di tostatura sono garantiti dal software di gestione integrato sia nei modelli di taglia industriale sia in quelli di più piccola capacità particolarmente adatte per specialty coffee.

IMF Dubai
Impianto completo per la torrefazione del caffè installato da New Morning Coffee Roasters, Appleton, Wisconsin in USA (immagine: IMF)

Visitate lo stand IMF S3-C51, Shk Saeed Hall 3 al Dubai World Trade Centre.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè