venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Mokador lancia l’eco-cialda ecologica e biodegradabile

Niko Castellari al vertice della Castellare Holding, proprietaria di Mokador: "È la soluzione ideale per chi vuole scegliere uno stile di vita consapevole senza rinunciare al piacere e alla naturalezza dell’inconfondibile gusto Mokador. Il confezionamento in atmosfera modificata delle singole cialde conserva inalterate nel tempo la freschezza e gli aromi di un caffè sapientemente miscelato e appena tostato, buono come l’espresso fatto al bar"

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FAENZA (Ravenna) – La torrefazione faentina è impegnata da tempo per lo sviluppo dell’eco-cialda Mokador che è realizzata in carta filtro, ecologica e biodegradabile. “È la soluzione ideale – spiega Niko Castellari – per chi vuole scegliere uno stile di vita consapevole senza rinunciare al piacere e alla naturalezza dell’inconfondibile gusto Mokador.”

Niko Castellari: “Il confezionamento in atmosfera modificata delle singole cialde conserva inalterate nel tempo la freschezza e gli aromi di un caffè sapientemente miscelato e appena tostato, buono come l’espresso fatto al bar”.

Triestespresso

La cialda Mokador all’insegna della sostenibilità

La varietà delle miscele è il frutto dall’artigianalità di chi ha fatto del gusto per la qualità una passione che dura da 40 anni.

L’eco-cialda Mokador è compatibile con tutti i tipi di macchina per cialde ma naturalmente c’è la possibilità di scegliere l’esclusivo sistema Gioia che propone una macchina a sistema chiuso, in grado di funzionare esclusivamente con l’utilizzo di cialde Mokador. Un sistema di successo che fa bene all’ambiente e anche al business dei gestori.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac