lunedì 04 Agosto 2025

LAVAZZA – Giovedì a Milano il colosso di Torino svela le cifre del bilancio 2012, primi dati veri sull’andamento non annunci o sensazioni sulle vendite nei vari canali, dato che Lavazza li presidia tutti, dal Vending ai bar

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Casa Lavazza. Giovedì all’ora di pranzo – in via Tommaso Grossi 1, l’indirizzo dell’unico Hotel 7 stelle in Italia, l’Hyatt Park Milano – si sapranno i primi dati certi sull’andamento del caffè in Italia.

Dalle ore 13 Antonio Baravalle, amministratore delegato della Lavazza Spa, terrà una conferenza stampa; sulle previsioni per i risultati 2012 e i piani di sviluppo della multinazionale torinese. Che è il secondo torrefattore in Italia per fatturato, alle spalle di Segafredo Zanetti. L’osservatorio che fornirà Lavazza è molto particolare.

Per le dimensioni del colosso di Via Novara e per la particolare diversificazione data al proprio business. Dalla forte spinta data al Vending alle capsule a Modo Mio. A agli accordi transoceanici con GMCR negli Usa.

Ma, per la prima volta, saranno disponibili dati reali, non profezie o sensazioni sull’andamento del comparto.

 

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè