giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Cappuccino troppo bollente: il cliente manda in ospedale i due gestori di Genova

Una lite per un cappuccino troppo caldo è finita con due persone, marito e moglie, in ospedale. E' successo a Multedo. I due, cinesi di 30 e 32 anni, titolari del bar sono stati aggrediti da un cliente che si lamentava della temperatura della bevanda, rifiutandosi di pagare

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MULTEDO (Genova) – E’ possibile litigare per colpa di un cappuccino? Ebbene sì: è successo a una coppia sposata di gestori a Multedo, che è stata travolta dalla rabbia del momento di un cliente sino addirittura nelle sale ospedaliere. Il casus belli sarebbe stata la temperatura troppo elevata della bevanda servita in un bar. Leggiamo i dettagli da ansa.it.

Cappuccino bollente: il cliente ha sempre ragione (?)

Una lite per un cappuccino troppo caldo è finita con due persone, marito e moglie, in ospedale. E’ successo a Multedo. I due, cinesi di 30 e 32 anni, titolari del bar sono stati aggrediti da un cliente che si lamentava della temperatura della bevanda, rifiutandosi di pagare.

Triestespresso

E’ nata una discussione che è poi degenerata in una vera e propria rissa in mezzo alla strada

Il titolare del bar ha colpito il cliente con un cartellone mentre quest’ultimo ha spinto la donna facendola cadere per terra. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri. L’avventore è scappato mentre marito e moglie soni stati trasportati al Villa Scassi in codice giallo.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac