giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La segnalazione, è arrivata Kamira: l’originale macchina da prepara il caffè moka con la crema

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONTRADA VIGNA VECCHIA (Messina) – Vista sul sito www.kamiraonlime.com appare molto bella. Kamira, secondo quando scrive il sito, è un’originale macchina da caffé che fa il vero espresso all’italiana sul fornello di casa ed è semplice da usare come una moka tradizionale.

Ne abbiamo chiesta in prova una, è arrivata in questi giorni: nelle prossime edizioni vi racconteremo le nostre impressioni. Per adesso torniamo a quello che scrive il sito del costruttore che è siciliano.

Triestespresso

Con Kamira il caffé di casa ha un gusto cremoso, rotondo e vellutato come finora potevi gustare solo nei migliori bar italiani.

Kamira fa risparmiare nelle spese: puoi continuare ad usare la tua miscela preferita, anche decaffeinata, senza l’uso delle costose cialde.

In 30 o 40 secondi, ti assicura un espresso perfetto, lungo o ristretto secondo il tuo gusto, arricchito da un’invitante crema ambrata e corposa che, mantenendo intatto tutto l’aroma, rende ogni caffé un momento di intenso piacere.

Kamira è indistruttibile nel tempo, autopulente e non richiede manutenzione; l’unica con ben cinque anni di garanzia: è realizzata in acciaio inossidabile ed il suo segreto è uno speciale dispositivo brevettato non soggetto ad usura.

Kamira funziona su qualsiasi fonte di calore, è quindi ideale anche per i viaggi, la nautica, il campeggio, il turismo itinerante.

Ogni confezione di Kamira contiene braccetti per una e per due tazzine.

Gli esperti Kamira sono sempre a tua disposizione, per offrirti assistenza e consulenza, al numero verde 800038354.

Con Kamira un espresso costa meno. Con Kamira 4 centesimi, macchine a cialde 20 centesimi e al bar 80 centesimi.

Prodotta e distribuita da: Virgin Production di Enrico Santoro & C. s.a.s. Letojanni (Messina) Tel. 0942 651143. INFO info@kamiraonline.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac