domenica 07 Dicembre 2025

Starbucks e Ferrero: nuove posizioni aperte per lavorare nei due colossi mondiali

Nuove opportunità si prospettano per i giovani che vogliono fare esperienza lavorativa all'interno di contesti aziendali più importanti: Ferrero e Starbucks infatti, offrono l'opportunità di farsi le ossa con diverse posizioni professionali aperte per chi vuole candidarsi

Da leggere

Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – L’anno nuovo è appena cominciato e non c’è un momento più adatto per mettere in pratica i buoni propositi. Un esempio di sicuro sulla lista di molti giovani, è trovare impiego, magari in aziende rinomate che sono ottimi luoghi dove inserirsi. Ferrero e Starbucks hanno pubblicato degli interessanti annunci, che noi riproponiamo per chi fosse interessato a mandare la propria candidatura.

Ferrero e Starbucks: we want you

Per quanto riguarda l’azienda albese, le posizioni aperte sono per la sede di Udine. Le specializzazioni per una posizione full time sono diverse: Management e Geoscience.

Inoltre, per rinforzare il proprio personale, l’azienda ricerca in Italia e all’estero:

– Responsabile SAP

– Senior Sales Force Management Manager

– Distributor Management Manager

– INTERNSHIP – Quality & Safety Raw Material Assistant

– Supply Chain Stage

– Supply Chain Planner

– Sales Planner

Per inviare il curriculum, bisogna avere tra i requisiti obbligatori, meno di un anno di esperienza lavorativa. E’ possibile proporsi al seguente link.

Ferrero e Starbucks: largo ai giovani

Ed ecco che passiamo all’offerta professionale che giunge dal colosso del caffè americano.  Tutti gli operatori, bartender e chi volesse far carriera ricoprendo ruoli di responsabilità, può candidarsi al seguente link.

Soft skills richieste: abilità di lavorare in gruppo, cura dei dettagli e capacità relazionale. Anche in questo caso, è necessario avere meno di un anno di esperienza lavorativa.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè