martedì 02 Dicembre 2025

Tutto pronto per Coffee Addition, l’evento itinerante si sposta ad HostMilano

Da leggere

Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Manca poco più di un mese all’evento nato nei “cantieri” di Aicaf con il supporto di Gianni Cocco che si terrà a Host 2019, Coffee Addition.

Oltre 20 cluster all’interno dei vari padiglioni. Dove 5 temi diversi che spazieranno dalla mixologia alle nuove estrazioni che verranno svolti presso gli stand di aziende. Le stesse che hanno aderito a questo innovativo evento.

Qui gli avventori potranno partecipare e grazie a dei voucher speciali e ricevere anche un attestato di partecipazione emesso dall’Accademia Italiana maestri del caffè.

Coffee addition: ecco i nomi delle aziende che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa che non ha precedenti

Atoga, Brita, Asachimici, Ravasio; Caffè Ottolina, Caffè Mokito e Metallurgica Motta; Dersut, Nuova Ricambi e Hardy; poi ancora Mokaor, Saka, Trabo e Fabbri.

Una serie di eventi nell’evento Host

Dove chi desidera essere presente pe conoscere contenuti innovativi mitigati con il caffè non ha altro che da entrare sul questo link  e farne richiesta alle aziende. Oppure presentarsi direttamente allo stand del cluster di riferimento e accedere a nuove e accattivanti presentazioni realizzate da Gianni Cocco che con Aicaf da oltre sei mesi hanno implementato questo evento.

Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti i coffeelover che conoscono già bene il valore dell’associazione e anche per chi deve ancora scoprirlo.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè