martedì 07 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Guido Bernardinelli, a.d. La Marzocco, sulla stampa 3D e il Cisco Customer Club

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Novità nel mondo La Marzocco, proiettata ancora una volta verso il futuro tra design e apporti tecnologici d’avanguardia. Grazie alla collaborazione con altre realtà innovative, come Cisco Customer Club. Una notizia che riportiamo da industriaitaliana.it, scritta dallo stesso Direttore, Filippo Astone. L’azienda fiorentina realizza, a mano, macchine da caffé per bar e ristoranti dal notevole impatto estetico.

L’ad Guido Berardinelli ha commentato l’investimento nella manifattura additiva (progetto 3DMetal@Unipv con l’ateneo di Pavia e Fluid-o-Tech). Nonché l’alleanza col colosso delle infrastrutture di telecomunicazioni guidato in Italia da Agostino Santoni.

Triestespresso

La video intervista all’amministratore delegato

Il racconto di queste nuove collaborazioni, lasciato direttamente a uno dei protagonisti del cambiamento, Guido Bernardinelli.

La strategia è di coniugare la tradizione artigianale con i più moderni sistemi di produzione e comunicazione. In modo da fornire un servizio di alta qualità e manutenzione, giustificando anche il premium price.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè