giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

PUBBLICITÀ – Illycrema si promuove con una campagna online realizzata da The Ad store

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – L’agenzia The Ad Store è stata incaricata di realizzare una pubblicità per promuovere e comunicare sulla rete e negli oltre 2.000 punti vendita in tutto il mondo illycrema, la crema al caffè illy dell’azienda triestina.

L’attività di comunicazione, sviluppata nel corso dell’estate, vede al centro un concorso online (coffeeis.illy.com) che raccoglie tutti gli scatti di coloro che hanno scelto di concedersi un ‘momento illycrema’.

Triestespresso

Il risultato di questa pubblicità è una gallery virtuale con le foto dei partecipanti. Gli scatti più belli, 17 in tutto, verranno selezionati da una giuria di esperti illy in base a criteri sia artistici (composizione, soggetto, realizzazione) sia di votazione popolare. I vincitori, uno per ogni categoria, si aggiudicheranno 17 Kit Coffee Is composti da una macchina Iperespresso e da un pack misto di capsule caffè.
Fonte: Pubblicità Italia

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè