sabato 04 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Recensioni italiane su Seattle: com’è la Roastery gemella di quella milanese

Cosa dicono le opinioni degli italiani che sono passati per la Roastery di Starbucks? La maggior parte dei commenti si trovano tra le 4 e le 5 stelle, cioè tra Molto Buono e Eccellente

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Gli italiani sono carichi per la prossima apertura della prima Roastery Starbucks nel Paese dell’espresso. Abbiamo già esplorato quello che si potrà trovare al suo interno, come assaggio all’imminente inaugurazione di Piazza Cordusio. Eppure, i preparativi non sono mai abbastanza e, quale modo migliore di capire cosa aspettarsi, se non attraverso la voce degli italiani che hanno visitato il gemello di Seattle? Di seguito, proponiamo diverse recensioni italiane dei consumatori che hanno sperimentato la Roastery modello di quella che aprirà tra pochi giorni.

Recensioni italiane su Seattle: un bilancio positivo

Nonostante la nostra proverbiale attenzione per il caffè ben fatto, la maggior parte dei commenti sono stati molto positivi. Lasciando intuire che la prossima inaugurazione potrebbe essere un successo.

Triestespresso

La Reserve Roastery di Milano è particolare, ma non è unica nel suo genere. Sarà infatti il quinto di una serie di Starbucks di alto livello, che uniscono caffetteria, torrefazione e museo del caffè in un unico ambiente. Il primo è stato aperto a Seattle e alcuni italiani lo hanno visitato, lasciando le loro recensioni su Tripadvisor.

La maggior parte dei commenti si trovano tra le 4 e le 5 stelle

In altri termini tra Molto Buono e Eccellente. Molti si sono detti stupiti dalla qualità del caffè, lo Starbucks Reserve, particolarmente pregiato servito in stile americano.

Ancora qualche titubanza sul nostro classico espresso, ma non c’è dubbio che nel locale di Milano anche la tazzina sarà a livello. Non si sa ancora se sarà lo stesso in quello italiano, ma nel locale di Seattle è anche possibile acquistare oggetti per la cucina.

In ogni caso all’interno del negozio non si venderà solamente caffè, ma anche pizza, focacce e panini; prodotti realizzati in collaborazione con Princi. Un marchio molto noto della gastronomia meneghina. Insomma, l’atmosfera sarà alla mano ma allo stesso tempo ricercata, con la possibilità di vedere in prima persona tutti i processi di lavorazione del caffè.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè