mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Louder si aggiudica la gara Lavazza per la Sales Convention 2018

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO — L’agenzia di eventi, comunicazione e marketing Louder di Torino si è aggiudicata la gara Lavazza per la Sales Convention 2018

Il tema scelto da Lavazza per l’importante incontro con tutta la rete vendite era particolarmente sfidante, chiedendo alle agenzie di esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra, con un dirompente impatto scenografico ed emotivo.

Triestespresso

Le agenzie in gara, tutti professionisti del settore Mice, erano quattro

Louder ha centrato l’obiettivo, proponendo idee in linea con le alte aspettative del brand.

La selezione delle location per ambientare le importanti novità, insieme al lavoro svolto per arricchire i contenuti, sono stati gli elementi decisivi per la scelta del partner.

Saranno due giorni intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti. Per la cena è stata selezionata dunque una location mozzafiato che stupirà gli ospiti e relatori.

Creatività fuori dal coro e grande concretezza sono gli ingredienti che hanno permesso a Louder di centrare questo obiettivo.

“Siamo molto contenti di aver conquistato un cliente cosi prestigioso” conferma Davide Caggiano, Managing Director di Louder. “il nostro sforzo è da sempre quello di differenziare la nostra offerta grazie a idee disruptive ma coerenti con il brand”

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac