mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Goppion, nuove capsule: l’aroma di sempre in un pratico formato

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Un nuovo vestito per le nostre capsule caffè, con la qualità di sempre. Quattro miscele diverse, composte da caffè prima selezionati con attenzione e poi tostati lentamente, fino al punto ideale per raggiungere un risultato perfetto in tazzina.

Pregiato: miscela di caffè Arabica 100% provenienti dal Centro, Sud America e dall’Etiopia. Sapore intenso e vellutato e retrogusto ad elevata permanenza di cacao amaro. Il contenuto di caffeina dei caffè pregiati è naturalmente molto basso.

Triestespresso

Classico: miscela di caffè contenente pregiati Arabica dall’aroma marcato e di retrogusto intenso con persistenti aromi fruttati. Il contenuto di caffeina è basso.

Aromatico: miscela di caffè di prevalenza Arabica di provenienza Centro e Sud America. Gusto pieno e rotondo con note di cacao amaro. Contenuto di caffeina medio basso.

Decaffeinato: miscela di caffè Arabica selezionati e decaffeinati. Gusto morbido, delicato. Il retrogusto è caratterizzato da un leggero sentore di frutta fresca. La quantità di caffeina presente è inferiore allo 0,1%.

La vera novità è nel formato. Le nuove confezioni di cartoncino eleganti e colorate occupano poco spazio perché sono compatte, per essere conservate più comodamente nella dispensa o essere spedite direttamente a casa vostra attraverso il nostro shop on-line. Al loro interno un unico sacchetto che conserva ben 10 capsule, trasparenti per mostrare il caffè contenuto all’interno.
Le capsule Goppion sono compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®*

(*Il marchio non è di proprietà di Goppion o di società ad essa correlate)

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac