Home Aziende 101Caffè part...

101Caffè partner di Election Days e la prossima settimana sarà a Host

101caffè
Enrico Mentana sarà anche quest'anno tra gli ospiti di Election Days, che ha tra i suoi partner 101Caffè

TORINO – Un mese all’insegna dei grandi appuntamenti per 101Caffè, che parteciperà a Host Milano (stand 41 – padiglione 14) dal 18 al 22 ottobre, e prima ancora sarà a Election Days, in programma da oggi a domenica. In qualità di partner della manifestazione.

Election Days™ – primo workshop interattivo di strategia elettorale e comunicazione politica, organizzato da Quorum/YouTrend – è in programma a Torino dal 10 al 13 ottobre. Tra la Scuola Holden, il Circolo dei lettori ed il Circolo del Design di Torino, dal 10 al 13 Ottobre 2019, la sesta edizione dell’evento ha in programma quattro giorni intensivi di formazione sulle campagne elettorali. I partecipanti – studenti, professionisti del settore e persone impegnate nelle amministrazioni e nei partiti – avranno la possibilità di imparare sul campo come si vincono le elezioni. Il tutto con l’ausilio di esperti italiani e internazionali.

Gli iscritti, suddivisi in piccoli gruppi di lavoro, a stretto contatto durante tutto l’evento, dovranno ideare, progettare ed aggiudicarsi una campagna elettorale. Per il gruppo vincitore, in palio un viaggio in una capitale europea, alla scoperta delle agenzie di comunicazione politica più di tendenza del momento.

Tra gli speaker del workshop, nella veste di docenti dell’edizione 2019, molti ospiti illustri. Tra questi, il pollster americano Brett Loyd, che ha seguito Donald Trump nel 2016, in occasione della sua vittoriosa campagna presidenziale. Ed Enrico Mentana, direttore del Tg La7, uno dei principali protagonisti di maratone elettorali televisive.

Stiamo parlando naturalmente della cosiddetta “Maratona Mentana”, diventata ormai un riferimento nel rapporto tra politica ed informazione.

Partner di un evento che promuove la comunicazione globale

Siamo orgogliosi di essere tra i partner di un evento che promuove la comunicazione globale. E che annovera tra i principali player, portavoce non solo nazionali ma anche internazionali, con cui è possibile condividere punti di vista, case history, campagne e progetti di cui sono stati testimoni. 101Caffè, il più affermato network nazionale in franchising nella vendita di caffè, in tutte le sue forme, rappresenta oggi più che mai un’opportunità imprenditoriale di grande interesse, in un mercato in forte crescita; sia in Italia che all’estero.

Con Election Days™ condividiamo una strategia di comunicazione che, oltre ad essere commerciale, è anche una forma d’arte”, dichiara Umberto Gonnella CEO e fondatore di 101CAFFE’.

101Caffè a Election Days™

101Caffè contribuisce al workshop grazie all’area caffè con cui è allestito uno spazio, all’interno della struttura, dove è possibile apprezzare e degustare alcune delle miscele di selezionate torrefazioni artigianali italiane, in cialde e capsule e gustose bevande alternative, sempre di alta qualità, per tutte le macchine da caffè presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

Il caffè non poteva, quindi, mancare ad una kermesse formativa, come miglior alleato dei partecipanti impegnati a sperimentare, in tempo reale, una campagna elettorale. E a progettarla e strutturarla assieme a professionisti di fama internazionale. Bere una tazzina di espresso, infatti, non è soltanto un rito tipicamente italiano. Ma anche un modo per ricaricarsi in momenti intensi e stancanti. Come quelli di una maratona elettorale.

E il caffè, con le sue virtù tonificanti, è una fonte continua di ispirazione per la creatività di chi fa comunicazione.