Home Cultura 101Caffè al F...

101Caffè al Fuorisalone con Archiproducts in un connubio di espresso e design

Archiproducts
101Caffè è presente anche quest'anno al Fuorisalone

MILANO — Cos’hanno in comune caffè e design? Sicuramente le parole “gusto”, “passione”, “made in Italy”. È con questo spirito che 101Caffè, primario marchio italiano
specializzato nella vendita di caffè porzionato tramite la sua rete di negozi in franchising, prende parte per il secondo anno consecutivo al Fuorisalone di Milano, con la sua area di degustazione caffè per visitatori ed espositori.

In qualità di partner tecnico, 101Caffè rappresenta al Fuorisalone la creatività italiana. E tutta la qualità di un prodotto artigianale proveniente dal nostro Bel Paese, amato ed ambìto in tutto il mondo: il caffè espresso.

Negli affascinanti spazi di Archiproducts, in Zona Tortona a Milano, gli aromi delle miscele di 101Caffè passano tra ricercatissimi arredi ed accessori di marchi internazionali. E conquistano così un posto d’onore tra i grandi nomi del design.

Qualità e bellezza

101Caffè ed Archiproducts come portatrici di valori come qualità e bellezza, tradizione ed innovazione: una fusione proposta anche al Fuorisalone del 2017 e che ha ricevuto apprezzamenti dai “design addicted” del Pianeta.

“Una partecipazione per la quale i nostri negozi affiliati vanno molto orgogliosi; è a tutti loro che va il nostro sentito grazie per portare alto ogni giorno il brand 101Caffè in Italia e nel mondo grazie al loro quotidiano lavoro svolto con grande entusiasmo e ai prodotti straordinari per una clientela attenta ed esigente” , afferma il fondatore e ceo di 101Caffè Umberto Gonnella.

101Caffè è al Fuorisalone, presso Archiproducts, via Tortona 31 a Milano, fino a domenica 22 aprile.