giovedì 11 Aprile 2024
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Zanetti ai giornalisti esteri: “L’espresso segno dell’italianità nel mondo”

Il Presidente del Massimo Zanetti Beverage Group ha incontrato a Roma i rappresentanti dei giorni esteri in Italia ribadendo che “tutto ciò che c’è nel mondo relativo al caffè” è da ricondurre al popolo italiano

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ROMA – Durante un incontro organizzato dall’Associazione della Stampa Estera di Roma, Massimo Zanetti, Presidente del gruppo Massimo Zanetti Beverage Group, ha incontrato i corrispondenti delle principali testate estere del mondo.

Nel corso della conferenza Massimo Zanetti ha ripercorso i momenti più importanti della propria esperienza di imprenditore: la decisione di proseguire nel solco della tradizione familiare, ma dedicandosi maggiormente al business del caffè cotto, le prime acquisizioni a livello nazionale e internazionale fino all’esperienza della quotazione in borsa.

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Il Presidente del Massimo Zanetti Beverage Group ha posto l’accento sull’importanza del caffè come espressione dell’italianità nel mondo, ribadendo che “tutto ciò che c’è nel mondo relativo al caffè” è da ricondurre al popolo italiano.

Per i 24 giornalisti presenti, l’incontro ha rappresentato un’occasione per conoscere meglio il gruppo e il Presidente stesso, e al termine della presentazione, moderata dal Presidente dell’Associazione della Stampa Estera, Tobias Piller, è seguita una vivace serie di domande e risposte, seguita da una degustazione dei prodotti del Gruppo.

Cento mila clienti in tutto il mondo

Massimo Zanetti Beverage Group, forte di oltre 100.000 clienti in tutto il mondo e che comprende caffetterie, ristoranti e hotel, è cresciuto a livello internazionale anche grazie ad un’attenta politica di acquisizioni di aziende locali, leader nella propria area o nel proprio settore di riferimento, con un ricco assortimento di prodotti coloniali di altissima qualità, dal caffè (espresso e filtro) al tè, dal cacao alle spezie, senza per questo stravolgerne l’identità e i valori, nei quali i consumatori si rispecchiano tuttora.

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