Home Attrezzatura E Wega, con l...

E Wega, con la nuova Urban, è gold sponsor di Bartù 2018 che si svolge a Milano

wega Urban
La nuova Wega Urban

MILANO – Martedì 20 e mercoledì 21 novembre Wega sarà a Milano per Bartù 2018. La mostra convegno della durata di due giorni che avrà luogo presso l’Hotel Melià. Vedrà inoltre la partecipazione di tanti professionisti del mondo della ristorazione che si confronteranno sui temi più attuali e sentiti da un settore dinamico. Costantemente alla ricerca di nuovi traguardi in termini di qualità ed efficienza.

Wega sostiene gli esempi di successo

L’evento darà uno spaccato realistico dello stato dell’arte di bar, alberghi e ristoranti e della passione necessaria ad affermare modelli vincenti: un tema quest’ultimo molto caro a Wega. L’azienda di Susegana infatti, dal 1985, anno della sua fondazione, ad oggi non ha mai smesso di evolversi con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

L’obiettivo chiaro di offrire al caffè italiano la sua migliore espressione

Grazie al costante impegno nella ricerca e allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia in termini di affidabilità, design e corretto utilizzo delle fonti energetiche In qualità di sponsor gold, Wega sarà l’unico espositore di macchine per caffè di Bartù 2018.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Con la sua Urban, nata dal confronto con professionisti di livello internazionale per soddisfare al meglio ogni esigenza sia in termini di funzionalità che di ergonomia, allieterà i diversi momenti di networking. Offrendo così a relatori e pubblico il piacere di gustare una tazzina di buon caffè espresso.

Per saperne di più sull’innovativa tecnologia e le caratteristiche tecniche di Urban www.wega.it .