Home Notizie Fiere e Manifestazioni Wega mette in...

Wega mette in mostra la sua collezione di macchine da caffè a Sigep 2019

wega
Wega_Urban

RIMINI – Anche per la 40° edizione di Sigep, Wega Macchine per Caffè sarà presente tra i tanti professionisti al Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Dedicato a coloro che anticipano le tendenze e innovazioni delle 5 filiere in esposizione. In programma a Rimini dal 19 al 23 gennaio.

Wega esporrà i modelli della propria gamma

L’appuntamento è presso l’avveniristico quartiere fieristico, al padiglione A1 – stand 087. In uno spazio rinnovato e più ampio rispetto alle edizioni precedenti. In esposizione, la Polaris. Macchina unica nel suo genere dalle alte prestazioni impreziosita da un gioco di LED sui fianchi.

Assieme alla MyConcept, completamente personalizzabile con funzioni del tutto innovative. E anche la Vela Vintage, vero oggetto di culto per i baristi che preferiscono la preparazione dell’espresso. Con meccanismo a leva. Infine, la classica e funzionale Mininova Classic, capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità, come un oggetto di arredamento.

In funzione per offrire ai professionisti e al pubblico un buon caffè ci saranno la superautomatica Fullconcept e la Urban. Macchina nata dal confronto con baristi e professionisti per soddisfare al meglio ogni esigenza sia in termini di funzionalità che di ergonomia.

Uno spazio sarà inoltre riservato ad Airy

La nuova macchina di casa Wega dal design accattivante, che verrà svelata proprio in questa occasione. Grazie a fianchi intercambiabili che consentono numerose combinazioni di colori, Airy può adattarsi a ogni stile e ambiente. Dando al barista la possibilità di declinarla esteticamente all’interno del proprio locale.