Home Aziende Wega porta le...

Wega porta le sue macchine ad Amburgo, dal 15 al 19 marzo per Internorga

wega

MILANO – Cinque padiglioni dedicati ai concept più innovativi, alle evoluzioni dei migliori baristi e a tutti i temi più caldi della scena del caffè: Wega Macchine per Caffè non poteva mancare l’appuntamento con Internorga. Tra le maggiori fiere di riferimento per il settore Horeca sicuramente a livello europeo, ma anche mondiale, in programma dal 15 al 19 marzo 2019 ad Amburgo.

Wega presente con le sue macchine

La manifestazione, giunta alla 93° edizione, vanta la presenza di oltre 90.000 visitatori e 1300 espositori provenienti da tutto il mondo. Una vetrina internazionale per scoprire le ultime tendenze del mercato. E poi per presentare le novità. Infine, per allacciare nuovi contatti e consolidare quelli già esistenti.

FRANKE
BAZZARA

Un contesto internazionale in cui l’azienda italiana porterà tutto il suo know-how nella preparazione di un ottimo caffè espresso

Saranno in funzione infatti l’ultima arrivata di casa Wega, la nuova Airy. La macchina dal design accattivante che fa della praticità e della versatilità i propri punti di forza. Capace di adattarsi ad ogni stile e ambiente e la Urban. Massima espressione della tecnologia Wega e facente parte dell’esclusiva Green Line. In grado di assicurare così le più elevate prestazioni grazie alla tecnologia Wega Power (WPB, WPS, WPR).

Saranno poi in esposizione nello stand Wega (Hall B2 / Stand EG311) l’affidabile Polaris

La macchina dalle alte prestazioni capace di donare personalità a qualsiasi location grazie a giochi di LED sui fianchi, la Urban e la Mininova Classic. Capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità. Senza dimenticare i filtri Bestmax, soluzione filtrante ideale per ottimizzare l’acqua e garantire un caffè perfetto. E la linea di prodotti detergenti appositamente studiati per Wega, inclusi nella gamma Greenline.

Linea di prodotti detergenti.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.internorga.com