Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Victoria Ardu...

Victoria Arduino: partito il countdown verso il Mondiale WBC di Boston dall’11/4 al 14

victoria arduino

MILANO – Ormai manca poco meno di un mese per la partenza del Campionato Mondiale dei Baristi, nella città di Boston. Un viaggio oltreoceano per i rappresentanti italiani, che ormai sono carichi per la sfida. L’atmosfera è calda, non solo per i concorrenti, ma anche per Victoria Arduino. In prima linea nelle manifestazioni dedicate alla cultura del caffè.

Victoria Arduino lungo il sentiero per Boston

Così come il Sentiero della Libertà a Boston, che collega i monumenti storici più importanti della città, la vera passione per il caffè collega ogni passo del barista nella sua carriera, motivandolo a sviluppare la sua individualità, a trovare il suo stile. A scoprire nuovi sapori e ad allenarsi migliaia di volte prima di ottenere la perfetta tazza di caffè.

Proprio come un turista all’inizio del Sentiero della libertà, emozionato per il suo viaggio nella storia americana, ogni barista avrà la sua esperienza unica nel mondo dello specialty coffee.

FRANKE
Water + more

Il Campionato Mondiale dei Baristi è qui, e Victoria Arduino è pronto a portare il mondo dello specialty coffee sempre più vicino al pubblico.