domenica 21 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

VICTORIA ARDUINO – A Seoul la prima sfida con la VA388 Black Eagle

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il WBC AllStars Korea, in programma a Seoul dall’1 al 4 ottobre nell’ambito del “Cafe & Bakery Show”, è una grande kermesse organizzata dal World Coffee Events, che vede la partecipazione di alcuni noti baristi professionisti, già acclarati campioni a livello internazionale.

Per far emergere tutte le loro capacità e conoscenze era necessario individuare una macchina per caffè superlativa. Di conseguenza la scelta dell’attrezzatura per le loro performance non poteva che cadere sulla “rivoluzionaria” macchina VA388 Black Eagle.

Triestespresso

Il nuovissimo modello del marchio Victoria Arduino farà così il suo debutto operativo in una manifestazione internazionale e, per la prima volta in assoluto, i campioni presenti, tutte star mondiali, disporranno della più innovativa macchina per caffè al momento in produzione, dotata di una doppia tecnologia d’avanguardia: la tecnologia T3, già utilizzata nelle ultime edizioni del WBC con la macchina Aurelia II di Nuova Simonelli e la tecnologia Gravimetrica, che l’azienda italiana ha messo a punto e brevettato in un contesto innovativo, introducendola per la prima volta nella VA388 Black Eagle.

Per il grande “Show” del caffè in Korea, arriveranno a Seoul: dalla Nuova Zelanda, Nick Clark (finalista WBC nel 2013); da El Salvador, Alejandro Mendez (2011 World Barista Champion); dall’Australia, Matt Perger (finalista al WBc nel 2011 e 2013); dalla Gran Bretagna, James Hoffmann (2007 World Barista Champion). Accanto a loro anche due campioni coreani: Jinkyu Kim e in-Sung Jung.

Anche il pubblico, che in alcuni momenti vestirà i panni di giudice nelle sfide tra baristi, avrà la possibilità di “meravigliarsi” della bellezza e della potenzialità tecnologica della VA 388 Black Eagle.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac