BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Siamo all’atteso appuntamento per il “World Barista Championship” 2016 che per la prima volta si svolge a Dublino. Victoria Arduino, partner tecnico della manifestazione e fornitore ufficiale della VA 388 Black Eagle, con la quale i campioni gareggeranno, ha realizzato le macchine per il campionato con tre diversi colori. Sono corallo, blu pervinca e turchese (FOTO in alto).

Le macchine così colorate, uniche e appositamente realizzate per il WBC 2016, saranno esse stesse dei trofei per quanti, concorrenti, appassionati e collezionisti, vorranno ripartire da Dublino con un ricordo particolarmente significativo della storia delle competizioni mondiali.

Quindici minuti a disposizione per tre preparazioni

Victoria Arduino si augura che i tre colori scelti siano anche dei “portafortuna” per i 61 concorrenti attesi alla prova. Davanti ai giudici internazionali, con la VA 388 Black Eagle, essi dovranno preparare nel tempo massimo di 15 minuti, quattro espressi, quattro bevande a base di latte e caffè e quattro bevande a base di caffè espresso.

E che vinca il migliore!