giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Host. Caffè Crème: la nuova via bianca del gusto italiano

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Totally white: il nuovo concept della campagna di lancio internazionale dell’italianissima Caffè Crème – a Host nel Padiglione 13 stand E12 – dà una sferzata di freschezza ai canoni della più antica tradizione della torrefazione e dei riti del consumo che nel Bel Paese hanno ormai un’aura mitica.

“Con la nuova gamma integrata di capsule Cremì – che completa la nostra offerta di prodotti ad alto livello qualitativo – abbiamo voluto dare ai nostri Clienti e Partner internazionali il senso della nostra storia che vede fondersi la grande esperienza dei miei genitori con la vision della mia generazione – dichiara Mariana Bianco, Plant Operations Manager di Pachi s.r.l. (Caffè Crème) – nella costante evoluzione dell’universo che ruota attorno ad una materia prima straordinaria, il nostro caffè, nelle sue declinazioni classiche e nella sua moltiplicata potenzialità di blend”.

Triestespresso

Caffè Crème ha affermato negli anni una nuova modalità di gustare il caffè e di rinnovarne i riti, senza perdere il fascino di una tradizione che si nutre dell’esperienza pluridecennale di Pasquale Bianco e Chiara Zotti, Direttore Commerciale e CEO di Pachi s.r.l. (Caffè Crème) che si uniscono nel ribadire la necessità di porre al centro dell’attività non solo la profonda attenzione agli standard qualitativi, ma anche alla comunicazione con i propri Clienti, sia professionali che consumer, in tutto il mondo, grazie anche alla Certificazione Halal conseguita per garantire ai Clienti di religione islamica la piena compliance del prodotto Caffè Crème.

“Le nuove abitudini di consumo, a livello internazionale, ci portano a riconsiderare con sempre maggiore attenzione il rapporto con il consumatore finale e con il barista che – nel nostro modello operativo, ormai consolidato in Italia – è l’intermediario fondamentale nella comunicazione con la platea del consumo di massa”.

Da qui la campagna “ Barista Protagonista” un vero e proprio modello di formazione e supporto integrato che restituisce ai retailers il ruolo fondamentale che a loro spetta.

Un universo di input e di novità che potrete gustare con noi a Milano, dal 23 al 27 ottobre a Host 2015 Pad. 13 Stand E12, godendo con noi il percorso emozionale che Caffè Crème regala da sempre ai suoi estimatori.

Per informazioni basta contattare il nostro Ufficio Marketing Internazionale al +39 340 704 90 50 o +39 080 914 71 36 o via e-mail a export@caffecreme.it.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac