Home Notizie Fiere e Manifestazioni Vergnano pres...

Vergnano presenta al Sigep la nuova gamma Bio e il Tin Configurator

RIMINI – Sigep 2018 ricco di novità per Caffè Vergnano a Rimini (Pad D1 – Stand 118). Innanzitutto con il lancio della nuova gamma Bio. Una miscela 100% Arabica proveniente da agricoltura biologica, che si presenta in tazza con una crema di color nocciola con striature rossicce.

A contraddistinguerla una forte aromaticità, con profumi fruttati, molto delicata, dal sapore acidulo e particolarmente dolce.

La nuova gamma sarà disponibile in Lattone PET 2 Kg, Sacco Grani 1 Kg, lattina macinato 250 Gr.

CARTE DOZIO
FRANKE

Al bancone, il Bio sarà riconoscibile perché servito in una nuova ed esclusiva tazzina Caffè Vergnano verde, in abbinamento al colore della gamma.

Demo in fiera

Durante il week end trascorso, spazio anche al nuovo progetto di personalizzazione: è stato infatti presentato il Tin Configurator, la piattaforma digitale presente sul sito www.caffevergnano.com, che permette di creare la grafica della propria lattina e di riceverla direttamente a casa

Una demo presso lo stand Vergnano ha consentito di sperimentare il funzionamento della piattaforma ricevendo anche un buono sconto per creare la propria lattina.

Come ogni anno, nell’area caffetteria è stato possibile degustare le migliori miscele di Caffè Vergnano per il settore Horeca. Non solo la nuova Bio, ma anche la classica 1882 top di gamma disponibile nelle versioni Original, Strong, Very Strong.

Dietro il bancone, il team baristi dell’Accademia Vergnano: la prima in Italia dichiarata Premier Training Campus dalla SCA – Specialty Coffee Association, l’organizzazione che certifica a livello internazionale gli standard qualitativi in termini di formazione nel mondo del caffè.