Home Distribuzione automatica VENDING – Aut...

VENDING – Autobar servirà l’espresso di illy

MILANO – Autobar, importante operatore del vending a livello europeo, ha da poco annunciato la stipulazione di una partnership con illycaffè.

“La nuova collaborazione riguarderà i segmenti OCS, ‘On the Go’ & Vending – si legge in una nota diffusa dal gruppo londinese – offriremo un grande caffè abbinato al miglior livello di servizio garantito dai nostri team.”

“Questa partnership è stata ispirata dalla comune passione per l’eccellenza. Siamo lieti di condividere le nostre conoscenze e la nostra unicità con i clienti di un’organizzazione attiva e conosciuta come Autobar” ha dichiarato Giacomo Biviano vicedirettore generale & direttore divisione B2B di illycaffè.

SENZANI
FRANKE

“Oggi più che mai, il consumatore di caffè ha gusti sofisticati e pretende una qualità da bar anche in ufficio e on the go …. Collaborando con illy abbiamo alzato l’asticella per portare l’espresso perfetto in tutta Europa” ha aggiunto il ceo di Autobar Alain Beyens.

‘Illy Perfectly Brewed by Autobar’ sarà presto disponibile in vari paesi europei.

Autobar Coffee Roasters (già Ics international) è parte della multinazionale inglese Autobar Group. Il suo business abbraccia l’intero universo del beverage analcolico comprendendo, oltre al caffè, anche tè, latte, cacao e vari altri tipi di bevande.

Autobar opera in 11 paesi, con un parco macchine di 255.000 distributori e un totale di 5.000 dipendenti.