lunedì 27 Giugno 2022

Venchi ora è a bordo della MSC Seaside, con due aree esperienziali uniche

Da leggere

MILANO – Venchi prende il largo con MSC Seaside: momenti di piacere unici da vivere anche in mezzo al mare.

L’azienda dolciaria in partnership con MSC Crociere, ha creato due aree esperienziali uniche sulla nuovissima nave MSC Seaside.

 

Anche su MSC Seaside le boutiques Venchi sono un trionfo di cioccolato e gelato di alta qualità in cui il prodotto è valorizzato al massimo.

Aree esperienziali

Delle vere e proprie aree esperienziali in cui degustare opere d’arte del gusto, educare i propri sensi al piacere e vivere momenti unici di condivisione! Due le aree Venchi a bordo:

Deck 6Venchi 1878 Chocolate Bar. Un’area in cui il cioccolato è assoluto protagonista con ben quattro cascate di cioccolato! Gli ospiti possono degustare il cioccolato in tutte le sue declinazioni: praline, cioccolatini pick&mix, crema spalmabile Suprema, versioni speciali di caffè e cioccolate calde, originali cocktails.

Piccole coccole che rendono la vita dolce, ma non solo: un laboratorio a vista permette agli ospiti di immergersi in prima persona nella produzione del cioccolato. E di ammirare vere e proprie sculture realizzate sul momento.

Deck 7Venchi 1878 Gelato & Crêperie. L’azienda dociaria porta a bordo anche l’arte del gelato e lo fa con un laboratorio in cui gli ospiti possono assistere alla produzione quotidiana del gelato Venchi. Non solo gelati ma anche crêpes e coni fatti al momento.

Ma anche qui il cioccolato non poteva mancare: una fontana di cioccolato è sempre attiva per aggiungere al gelato un tocco di piacere unico.

Ultime Notizie