sabato 13 Aprile 2024
CIMBALI M2

The Bar Ralph Lauren: il nuovo flagship store apre il 24 novembre a Milano

Il negozio, il bar e il cortile compresi nel flagship store The Bar si sviluppano su ben cinque piani, su una superficie 1.500 metri quadrati

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Un’altra casa per Ralph Lauren a Milano: dal 2015 in avanti il marchio americano ha già colonizzato la città con più di un monomarca, e ora ha annunciato l’apertura il 24 novembre del nuovo flagship store in via della Spiga 5, The Bar. La novità assoluta? Il lancio in Italia del progetto hospitality legato al brand: si troverà al piano terra dello store uno spazio dedicato alla cucina Usa, con un cortile e un giardino interno aperto tutta la giornata. La notizia da fashionmagazine.it.

The Bar: il rilancio di via della Spiga

Il negozio, il bar e il cortile compresi nel flagship store The Bar si sviluppano su ben cinque piani, su una superficie 1.500 metri quadrati. Ma non è finita qui, perché per chi non potrà accedervi di persona, il flagship sarà a disposizione del mondo attraverso una piattaforma di shopping virtuale.

Il programma

L’inaugurazione del flagship store milanese resta in linea con la strategia di espansione di Ralph Lauren in Europa, Nord America e Asia, all’interno del programma Next Great Chapter, con l’obiettivo di determinare uno sviluppo sostenibile.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac