Home Gratis all’Es...

Gratis all’Esposizione Internazionale del Tè: oggi l’ultimo giorno per aderire

tè

Tè in quel di Milano– non è Londra, non è l’India, ma ci si adatta. ADeMaThè Italia, l’Associazione italiana degustatori e maestri di Tè promuove un’iniziativa interessante. Un’organizzazione che, ormai da anni, si impegna a promuovere la diffusione della cultura di questa bevanda. In Italia il suo consumo va moltiplicato. A questo scopo L’ADeMaThè offre, in collaborazione con il Tea Industry Committee of China, la possibilità di partecipare gratis all’Esposizione Internazionale del Tè di Leshan (Sichuan, Cina), in programma dal 6 al 9 luglio.

Oltre al tè

Tè, e basta? Ma noi desideriamo qualcosa di più! L’associazione ha pensato a tutto. Che cosa offre il pacchetto gratuito dall’ADeMaThè? Non si tratta esclusivamente di sorseggiare da una tazza calda. Un tè di qualità, certo, ma c’è dell’altro? La risposta è sì: una vera e propria promoziona è stata messa in atto per giungere sino in Cina.

Servizi per le aziende

Alle aziende selezionate sarà offerto il volo aereo, oltre al vitto e all’alloggio, per tutto il periodo dell’evento. Che cosa aspettarsi di più?

Attenzione però, perché l’offerta è riservata. La lista degli ammessi all’ingresso è comunque ampia. Saranno selezionati:

  • Importatori
  • Grossisti del comparto Tè ed Erbe Infusionali
  • Responsabili Acquisti della GDO.

Come e quando

Se siete interessati le procedure sono facili. La richiesta deve pervenire entro lunedì 12 Giugno. C’è ancora tempo per iscriversi e per organizzarsi. La partenza è prevista per i primi di Luglio.

La domanda di partecipazione si può fare on-line. Comodamente dal vostro pc. Compilate il form che trovate a questo link: www.infothe.it/la-cina-sovvenziona-le-aziende-italiane-che-importano-te/.

Un trattamento preferenziale sarà dato ai soci ADeMaThè. Avete ancora qualche dubbio e volete togliervelo? Nessun problema. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione. Qui sotto tutti i riferimenti necessasari per comunicare con loro.

ADeMaThè Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè.

Segreteria Nazionale: (+39) 02 400 30 247 (da Lunedì a Venerdì, ore 9-19)

Telefono Mobile: (+39) 335 6611 662

Email: info@MaestriDelThe.it

Sito Ufficiale:  www.MaestriDelThe.it