Home Senza Categoria Taste Festiva...

Taste Festivals 2017: illy partner ufficiale per otto edizioni dell’evento

CONDIVIDI

MILANO – illycaffè ha siglato una partnership internazionale con Taste of…, il festival enogastronomico punto di riferimento per tutti i food lover del mondo.

Con un accordo annuale per tutto il 2017 l’azienda triestina, fondata nel 1933, diventa quindi il coffee partner ufficiale in 8 Taste Festivals, portando nel mondo l’eccellenza italiana e il gusto del blend illy, composto da nove pregiate varietà di Arabica.

Un viaggio intorno al mondo nei Taste of… di Hong Kong, Milano, Parigi, Londra, Los Angeles, Monaco, Roma e ancora Londra, che conferma il solido legame di illy con la ristorazione d’eccellenza e la volontà di condividere con un pubblico internazionale l’amore per il caffè e l’impegno costante per la sostenibilità.

Water + more
Cartha

All’interno di ogni Taste of…, un’area dedicata, ispirata ai colori dell’iconico logo illy e impreziosita dalle celebri tazze decorate dagli artisti della illy Art Collection.

Ad animare le lounge illy, un calendario di appuntamenti dedicati al pubblico dei Taste festivals per raccontare e degustare il blend unico in tutte le sue declinazioni: dalle master class brevi per scoprire le diverse tecniche di preparazione del caffè alle lezioni intensive per conoscerne gli aspetti naturali, organolettici e geografici.

Un’esperienza sensoriale totale per immergersi a 360° nel mondo illy guidati dall’esperienza e autorevolezza dell’Università del Caffè e dei suoi docenti.

TASTE FESTIVALS nel mondo

Hong Kong – dal 16 al 19 marzo

Milano – dal 4 al 7 maggio

Parigi – dal 18 al 21 maggio

Londra – dal 14 al 18 giugno

Los Angeles -dal 27 al 30 luglio

Monaco – dal 3 al 6 agosto

Roma – dal 21 al 24 settembre

Londra – dal 16 al 19 novembre