Home Aziende Nestlé Italia...

Nestlé Italia, Stefano Borghi nominato nuovo Head of Corporate Sales del gruppo

Stefano Borghi, milanese, 52 anni, è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia
Stefano Borghi, milanese, 52 anni, è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia

MILANO — Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia. Manager di riconosciuta esperienza, Borghi inizia la sua carriera in Nestlé nel 1990. Nei successivi 16 anni trascorsi nel Gruppo, ha rivestito con successo ruoli manageriali di crescente responsabilità nell’area marketing e vendite; sia a livello locale che internazionale.

In Nestlé ha lavorato, tra le altre, nelle categorie Petfood, Food, Bevande, Gelati e Surgelati. È stato operativo anche presso l’headquarter del Gruppo a Vevey, in Svizzera, maturando un’expertise a tutto campo nei vari mercati in cui Nestlé è presente con i suoi prodotti.

Lungo tutta la sua carriera in Nestlé, Borghi ha sviluppato importanti piani commerciali e di marketing. E ha così contribuito in maniera significativa allo sviluppo del business aziendale, relazionandosi con le più grandi catene della Gdo presenti sul territorio italiano.

SENZANI
FRANKE

Da maggio 2006 ha proseguito il suo percorso professionale all’esterno del Gruppo in importanti aziende nazionali e internazionali del largo consumo, come Heineken e Unichips, con incarichi di responsabilità sia in Italia che all’estero.

Stefano rientra in Nestlé con una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, ponendosi l’ambizioso obiettivo di valorizzare sempre più marchi e prodotti del Gruppo. E di cogliere tutte le opportunità derivanti dalle nuove abitudini d’acquisto e dalle rinnovate esigenze dei consumatori.

Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, milanese, 52 anni, è sposato e padre di due figlie.