SEZIONE
Sostenibilità
Gelato, bicchierini e coppette: dove van buttati nella raccolta differenziata
Rainforest e UTZ si fondono in un’entità unica rivoluzione nella sostenibilità
Più caffè e cacao Fairtrade nel 2016: prodotti a marchio verso 110 i milioni
Vending: Confida premia i comuni smart e sostenibili con il Cresco Award
Con il caffè di precisione la filiera ci guadagna in produttività e sostenibilità
Nella Nuvola, la nuova sede Lavazza di Torino ove si condividono le attività
Nespresso rafforza impegno per la sostenibilità con le nuove recycling bag
Lavazza sponsor dei 4 tornei del Grande Slam di tennis, Agassi testimonial
Caffè bio: un “longevity food”, che aiuta a mantenere giovani le cellule
Prodotti bio e a chilometri zero: dopo la Gelatteria, arriva la Caffelatteria
Oltre due milioni di partecipanti alla Grande Sfida Fairtrade 2017
Ma per l’espresso più di un italiano su due sceglie i distributori automatici