Home Comunicati Stampa Goglio: c&#82...

Goglio: c’è il nuovo sistema capsule Gcap a All4Pack Paris

capsule-goglio-parigi

PARIGI – Goglio è presente a Parigi tra gli espositori protagonisti di ALL4PACK.

Si tratta della Fiera che si svolge a Paris Nord Villepinte e che, da questa edizione, racchiude le fiere storiche Emballage e Manutention.

La nuova edizione riunisce i protagonisti internazionali del settore dell’imballaggio e i maggiori player della filiera completa. Produttori di macchine per imballaggio, sistemi di stampa, di processo e soluzioni per la movimentazione.

In primo piano questa volta c’è la gamma Goglio per il confezionamento in capsule GCAP, che rafforza ulteriormente la posizione dell’azienda nel mondo del caffè, adatta anche ad altri prodotti quali tè, tisane in foglia e solubili.

La linea di confezionamento in capsule Goglio Gcap è l’ultima innovazione lanciata sul mercato ad aprile 2016. Tra l’altro permette di gestire con la massima semplicità e flessibilità capsule di dimensioni diverse. Dalle tradizionali capsule FAP alle capsule compatibili con i sistemi più diffusi, ottimizzando al massimo l’impiego di materiali in bobina.

Concepita secondo gli elevati standard qualitativi Goglio, la linea GCAP racchiude tutta la tecnologia e il know-how nel processo di confezionamento. Fattori che hanno reso l’azienda lombarda leader indiscusso nel mondo del caffè tradizionale degli ultimi decenni. La gamma comprende oggi tre configurazioni modulari. Si tratta di macchine che permettono di raggiungere velocità di produzione di 120, 240 e 360 pezzi al minuto. Andando così a soddisfare esigenze produttive diverse.

ALL4PACK Paris è uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati al mondo del confezionamento, con 1.600 espositori e marche rappresentate nei settori packaging, processing, printing & handling, con più di 100 paesi rappresentati.

Goglio è presente al Padiglione 5a, Stand J 020.

www.gogliocap.com