MILANO – Non si sono ancora spenti gli echi dell’evento che ha riunito per tutta la giornata di mercoledì 25 ottobre nel nuovo centro direzionale del Simonelli Group a Belforte del Chienti concessionari e rivenditori. All’insegna del claim «Nostalgicofuturo».

Una forza vendite che abbiamo sentito competente e appassionata proveniente da circa 60 Paesi di tutto il mondo, Americhe e Asia in particolare.

Che con concretezza e orgoglio Nando Ottavi, il Presidente del Gruppo numero due al mondo tra i costruttori di macchine per il caffè professionali, indicava come i rappresentanti di circa il 50 per cento del fatturato annuale.

E a proposito di fatturato, balzato in pochi anni da 17 a 77 milioni di euro, Simonelli Group ha mostrato in anteprima al gruppo di ospiti così particolari, un video.

Si tratta di immagini che sono come tabelle zeppe di dati che capita di rado di vedere. E che riassumono in una serie di schede che cosa sia oggi il Simonelli Group. Quanti uomini, quante macchine, quasi 35.000 ogni anni, 23 revetti. E tutto il resto.

Un video che siamo in grado di proporvi: basta cliccare sulla freccia dell’immagine sopra. E dovete vederlo, se l’argomento macchine professionali per il caffè vi interessa.

E non soltanto per la bella musica, una cavalcata trionfale… Verso il futuro che è stato in parte mostrato all’agguerrita forza vendite mondiale del Gruppo.

Info:

www.nuovasimonelli.it/en/