lunedì 15 Aprile 2024
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Simonelli Group: ecco il servizio di telemetria al Telemetry Coffee Experience TECX

Si tratta di un sistema composto da macchine connesse e servizi digitali progettato per supportare partner, manager, torrefattori e servizio tecnico

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BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Simonelli Group presenta il nuovo servizio di telemetria che va a completare la piattaforma D.O.Se, già utilizzata e apprezzata da partener e distributori dell’azienda in tutto il mondo. Il sistema composto da Dose e Tecx unisce macchine connesse e servizi digitali ed è stato sviluppato per supportare partner, manager, torrefattori e servizio tecnico nel monitoraggio e miglioramento delle prestazioni e del servizio ai propri clienti.

Simonelli Group e il nuovo servizio di telemetria

Le due piattaforme TECX (Telemetry Coffee Experience) e D.O.Se (Digital Online Services) sono facili da usare e interconnesse in grado di supportare partner e clienti nelle loro attività, offrendo valore aggiunto ai prodotti.

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TECX (Telemetry Coffee Experience) è una piattaforma di data intelligence, in grado di  generare dati a valore aggiunto per monitorare i parametri chiave delle prestazioni in tempo reale, per potenziare l’intera attività del punto vendita e per garantire l’affidabilità delle macchine.

Dedicata a manager, store manager e servizio tecnico, la piattaforma permette di visualizzare le prestazioni delle attrezzature, offrendo dati e statistiche utili per valutare le performance di ogni singolo store, gestire i peak time e quindi anche i turni del personale, per organizzare il magazzino e quindi gli ordini, per ottimizzare gli investimenti in formazione del personale in relazione ai grafici delle erogazioni durante la giornata lavorativa.

Il servizio tecnico

La piattaforma fornisce utili informazioni anche per il servizio tecnico come contatori e allarmi, per pianificare al meglio i vari interventi e la manutenzione periodica.
La piattaforma permette di elaborare dati su performance (erogazioni caffè per gruppo e per tasto, vapore e acqua calda e software), qualità erogata (ricette e tempi di estrazione, temperatura del gruppo, della caldaia caffè e vapore e della pressione) e parametri tecnici (manutenzione e allarmi) attraverso due pacchetti: base, che include i dati su performance e qualità erogata, e full, che offre la visualizzazione di tutte le informazioni che vengono generate.

La piattaforma D.O.Se.

D.O.Se. (Digital Online Services) è la piattaforma digitale per il supporto e la condivisione delle informazioni riservata a clienti e partner. L’obiettivo è collegare mercati e clienti attraverso la predisposizione di servizi evoluti che rafforzano la comunicazione per il miglioramento delle performance, riducendo i tempi e superando i confini geografici grazie all’innovazione digitale.

Attraverso questa piattaforma, infatti, i partner Simonelli Group hanno la possibilità di creare connessioni e gestire gli accessi nell’ambito della loro organizzazione in modo da semplificare i processi e creare valore per il cliente finale.

D.O.Se. è una piattaforma che include diversi servizi: corsi e-learning e news di aggiornamento tecnico, archivi digitali tecnici, commerciali e marketing, la sezione warranty&claims per velocizzare l’invio di componenti in garanzia, la creazione di nuovi profili, la gestione dei ricambi originali e tutti i servizi di data management.

Dose è una piattaforma riservata ai soli partner e distributori Simonelli group e può essere attivata previo contatto con i propri riferimenti commerciali e tecnici.

Attraverso TECX e D.O.Se Simonelli Group aggiunge valore ai suoi prodotti con una serie di servizi utili per migliorare le performance dei suoi partner, delle attrezzature e del coffee shop, riducendo tempi e costi.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

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