venerdì 12 Aprile 2024
CIMBALI M2

Selecta Group, leader del Vending: nel 1° trimestre ricavi su dell’11,7% a 309,1 milioni

Il Gruppo ha anche evidenziato un nuovo contratto con la catena di supermercati britannica Sainsbury’s, che ha visto l’installazione di 97 soluzioni di caffè premium durante questo periodo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Selecta Group, leader europeo nel Vending, ha registrato un buon inizio per il 2023 grazie alla continua ripresa dell’hub di viaggi, vendita al dettaglio e sul posto di lavoro sulla scia della pandemia. Selecta ha annunciato i risultati del primo trimestre 2023, secondo cui le vendite del gruppo sono aumentate dell’11,7% su base annua a 309,1 milioni di euro (339,3 milioni di dollari). Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicata dal portale Generazione Scuola.

Il primo trimestre di Selecta Group

ZURIGO – Il gruppo di vendita della Svizzera ha affermato che i ricavi sono stati guidati da un rimbalzo nel settore privato, che ha registrato una crescita delle vendite del 14,7%, e da un settore pubblico che ha registrato un aumento del 10,6%.

Selecta ha aggiunto che la disciplina dei costi e i “guadagni di produttività strutturale”, che Selecta aveva riportato in precedenza includevano la rimozione di macchinari con prestazioni insufficienti, hanno portato a un aumento del 17,2% dell’Ebitda a 53,1 milioni di euro (58,1 milioni di dollari), con un aumento delle vendite giornaliere per macchina del 30,5% per annum – entro un anno per raggiungere un “record” di € 12,5 (US $ 13,7).

Selecta ha anche evidenziato un nuovo contratto con la catena di supermercati britannica Sainsbury’s, che ha visto l’installazione di 97 soluzioni di caffè premium durante questo periodo.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac